“Una sfida al pianeta urbano che viene lanciata dall’estrema periferia. Se Milano è il centro magnetico che tutto attrae, il Bloom di Mezzago è un asteroide ribelle e colorato, luminoso e vibrante di musica, che riesce a mantenere un’orbita anomala senza farsi risucchiare. Ha rifiutato la gerarchia e la sudditanza storica per costruire un nuovo centro di gravità.
Nella pianura brianzola, fitta di capannoni divora spazio, esiste (e prospera) un capannone che offre spazio (e spazi) alla creatività. In una delle aree afflitta da una qualità dell’aria più pesante, si percepisce un’aria diversa”.
Matteo Guarnaccia. Artista e storico del costume
Bill Janovitz dei Buffalo Tom sul palco. 1992. La band indie americana, di culto ma senza un grande successo, ha aperto la strada a molti gruppi della scena indipendente. I Raised Fist sul palco. 2015. Gli svedesi con la loro miscela hardcore avevano già suonato con Endwell e Deez Nuts nell’ottobre 2009. Cody Chestnut in concerto. 2015 Un fantastico concerto di musica dell’anima, con la sua voce bellissima e un tocco unico alla chitarra e al piano. Volantino del concerto dei Buffalo Tom. 1991
0 Comments