Buon Compleanno Bloom!

È partito nel 1988, primo compleanno, e non si è mai fermato. A maggio si fa la festa. Certo, per gli anniversari a cifra tonda le cose si fanno più in grande e l’ultimo, a maggio 2020, è stato fatto soltanto online a causa del Covid.

Per il decimo compleanno, una mostra di memorabilia e la Sfiletta, la sfilata della maglietta: avvenenti e improbabili modelle e modelli hanno indossato e sfilato con le magliette delle band che hanno suonato a Bloom.

Per i venti anni è stato prodotto il film Via col Venti di Barbara Ferrari, oltre a una raccolta di immagini Un altro ventennio è possibile,

La pubblicazione del libro Sviluppi incontrollati, l’allestimento della mostra Blommenheim. Una collezione di classici e contemporanei sviluppi incontrollati al museo Must di Vimercate e il concorso per il restyling degli spazi di Mezzago Let’s Blooming in the Bloom hanno caratterizzato il venticinquesimo compleanno.

Nel 2017 la mostra 30 anni dalla parte del palco e delle transenne e il ritorno del festival God save the Bloom, oltre alla presentazione del docufilm The Bloom movie dei registi Filippo d’Angelo e Ezio Riboni.


0 Comments

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pin It on Pinterest

Share This